Scorri sotto

TRAMA

IL RE LEONE

Walt Diseny

Causa pioggia la proiezione de IL RE LEONE prevista oggi 22 AGOSTO al Cinema in Giardino di Grottammare , avverrà al Cinema Margherita di Cupra Marittima alle 21,30.

⚠Avviso: per chi ha acquistato i biglietti di stasera on-line e non può spostarsi al Margherita preghiamo di comunicarcelo via messaggio al 📞N°391 7156986 saranno cambiati con altra data.

 

Simba è il futuro re, il cucciolo di Mufasa, sovrano temuto e rispettato, che non cerca la guerra e sa stare entro gli ampi confini del proprio regno. Ma qualcuno trama nell’ombra per sovvertire l’ordine costituito e le promesse future: è Scar, l’invidioso fratello minore di Mufasa, pronto a macchiarsi del più atroce delitto e a prendere il potere con l’inganno. Esiliato e convinto a torto di essere responsabile della fine dell’amato padre, Simba cresce lontano dalla Rupe dei Re finché il passato non torna a cercarlo e a domandargli di assumersi le sue responsabilità.

La trama del Re Leone è nota, come lo sono le sue famosissime canzoni, le scene clou, le battute di spirito. Non si troverà nulla di diverso nella versione aggiornata e fotorealistica di Jon Favreau.

Regista
Jon Favreau
Starring
Beyoncé Knowles, Edoardo Leo, Elisa, Luca Ward, Marco Mengoni, Massimo Popolizio.
Anno di rilascio
2019
Durata
118 minuti
Titolo
IL RE LEONE

Hai domande? Chiama ora

0735.778983